È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Oroscopo Estate 08

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2008 14:52
23/06/2008 11:39
OFFLINE
Post: 3.707
Post: 3.707
Città: SIRACUSA
Età: 39
Sesso: Femminile
The Rabbits Slayer
C'è chi ci crede e chi no.....ma chi se ne.... [SM=g27987]

Buona lettura....e buona previsione [SM=g27988]



Ariete

L'estate per voi si apre con una vera e propria sferzata d'energia: l'ingresso di Marte nel vostro segno che avverrà a metà giugno. Lasciatevi guidare da questo pianeta, che vi porterà, insieme ad Urano, a cambiare qualcosa sia in campo professionale che negli affetti e nelle amicizie. In luglio avverrà un altro importante transito nel vostro cielo: Saturno smetterà di ostacolarvi, passando in Leone, e così vi sentirete finalmente liberi di correre verso le soddisfazioni che meritate. Soprattutto in amore, avrete la possibilità di vivere serenamente, chiarendo ogni equivoco con il partner, o trovando finalmente l'anima gemella, se siete single. Anche i più sbarazzini di voi avvertiranno un prepotente desiderio di stabilità: amore e romanticismo coloreranno di rosa una storia stabile e duratura. Al vostro ritorno a casa in settembre potreste sentirvi un po' svagati, siate pronti a riprendervi in fretta, perchè vi aspettano compiti impegnativi.


Toro

Giugno vi vede procedere "a tutto vapore" verso i traguardi che vi interessano, sia in campo professionale che in amore. Mettete al bando timidezza e dubbi e preparatevi ad affrontare un'estate importante, che può rappresentare una svolta per molti di voi. Infatti, a metà luglio Saturno entrerà in Leone, e comincerà a guardarvi con occhio critico, iniziando, ovviamente dai nativi di Aprile. Sarete portati a tirare le somme, a rivalutare i rapporti in cui siete coinvolti attualmente, magari a chiuderne qualcuno o, almeno, a rifondarlo su nuove premesse. A fine Luglio Marte entra nel vostro segno, e vi resterà parecchi mesi. I primi effetti si sentiranno fin dai primi di Agosto, quando anche Venere vi sarà favorevole e vi aiuterà a intessere avventure eccitanti e passionali. Attenzione solo a non abusare delle vostre forze, nè della pazienza del partner, se ne avete uno! Grinta ed entusiasmo per la ripresa dell'attività in settembre.


Gemelli

Con Giove a vostro favore vi aspetta un Giugno fortunato, nel quale potreste riassestare la vostra situazione economica o professionale. Dal punto di vista sentimentale, si moltiplicano le storie e le storielle, mentre date prova di un'eccezionale abilità di districarvi nelle situazioni più complicate, tenendo con nonchalance il piede in un bel numero di scarpe... In Luglio sarete ancora impegnati, più del previsto, con affari e clienti, ma ne varrà la pena perchè le gratificazioni saranno davvero adeguate. Gradualmente, riprenderete in mano la situazione della vostra storia, riuscendo a farvi perdonare anche uno "sgarbo" che avete recentemente fatto al partner. Agosto, quindi, vi vede felicemente in coppia, al colmo del vostro fascino. Qualcuno di voi potrebbe essere piacevolmente sconvolto dal ritorno di una vecchia fiamma, mai dimenticata. Se decidete di tentare un revival, però, siate certi di mantenere le promesse e di non ripetere vecchi errori.


Cancro

Venere nel vostro segno, in giugno, vi mette addosso una certa inquietudine in campo affettivo: se il partner non si dimostrerà all'altezza, sarete tentati da avventure particolari, trasgressive e in un certo senso "estreme". Cercate solo di non farvi invischiare con persone troppo diverse da voi, dalle quali poi potrebbe essere difficile sganciarsi! In Luglio tornate quelli di sempre, e grazie a Mercurio e a Venere riuscirete a farvi perdonare qualunque marachella: il partner, d'altra parte, non chiede di meglio che farsi "abbindolare" da voi! Attenzione solo alla gelosia, che potrebbe rovinarvi la festa, anche nella prima parte di Agosto. In questo mese, tradizionalmente il più vacanziero di tutti, voi comincerete a pensare al prossimo anno di lavoro, almeno a fare progetti e a stringere amicizie, che, al momento giusto si riveleranno utilissime. Saturno e Mercurio nel vostro secondo settore zodiacale, infatti, vi fanno decisamente "mirare al sodo"...


Leone

Giugno vi vede ancora pienamente efficienti nella professione, pronti ad affrontare nuove battaglie e a stringere alleanze. Contemporaneamente, sul fronte del cuore, siete preda di una dolce malinconia, con Venere che porta a guardare al passato: e alcuni di voi potrebbero tornare sui loro passi, riallacciando una storia mai dimenticata. Luglio è caratterizzato dall'ingresso di Saturno nel vostro segno, il 17: un transito importante, che durerà circa due anni, e che vi porterà a dare concretezza alla vostra vita, sia sul piano del lavoro che su quello dell'amore. E' il momento di tagliare i rami secchi per lasciare il campo aperto a quelli più vivi e promettenti. Agosto continua la serie dei mesi produttivi economicamente e felici sentimentalmente, se non che dovrete fare attenzione a non diventare troppo duri ed orgogliosi: Marte in quadratura potrebbe rendervi prepotenti e intrattabili, un problema che dovrete affrontare anche in Settembre.


Vergine

Per voi l'estate comincia con una piacevole distensione in tutti i settori della vita. Si placano le burrasche che vi avevano intimorito recentemente, gli affari si sbloccano, nei rapporti affettivi riprende il dialogo. In Luglio avrete Mercurio e Saturno nel vostro dodicesimo settore astrologico: è il momento di guardarsi dentro, di fare chiarezza intorno a voi. Potrebbe essere il caso di passare qualche giorno di "meditazione" lontano dal partner: non per concedersi una facile avventura, ma per tornare da lui con maggiore consapevolezza dei vostri sentimenti. Grazie a Marte e Venere, Agosto si presenta un mese dinamico e divertente, nel quale potrete togliervi parecchie soddisfazioni. Se siete single avete la possibilità di iniziare una storia soddisfacente e duratura, se vivete già una relazione, invece, riuscirete a rinnovarla, riscoprendo lo slancio di una volta. Un periodo "incandescente" che proseguirà anche al ritorno a casa in settembre.


Bilancia

Giugno è caratterizzato da mille impegni di lavoro e personali; avete la possibilità di soddisfare curiosità intellettuali, di sentirvi al centro della situazione come piace a voi e di inventare qualche avventura galante che resterà un ricordo simpatico. Dovreste solo riuscire ad aprirvi di più con le persone che per voi sono davvero importanti e che invece tendete a sfuggire... In Luglio non abbassate la guardia: magari dovrete addirittura rimandare di qualche giorno le vacanze, ma potrete cogliere opportunità vantaggiose, che vi permetteranno di gettare le basi per futuri successi. In amore tornate più responsabili e vi preparate a una scelta seria e meditata. Agosto trascorre in modo generalmente sereno per quanto riguarda la coppia, mentre è decisamente favorito il settore delle amicizie, che si arricchiscono e si approfondiscono. All'inizio di Settembre vi troverete pronti per realizzare un vecchio sogno, che vi assorbirà completamente.


Scorpione

In Giugno riuscirete a fare centro nel lavoro, grazie a Mercurio e a Venere; poi guardatevi dalle invidie e dedicatevi solo al partner, che vi ha sostenuto con il suo affetto e con il suo incoraggiamento. Luglio sarà meno facile: da metà mese comincia la quadratura di Saturno, che vi metterà di fronte a situazioni delicate. Il fantasma della gelosia rende tesi i rapporti con il partner: siate logici, non lasciatevi assorbire da fantasie cupe e cercate di trovare compromessi onorevoli per tutti e due. Agosto vedrà una posizione difficile di Mercurio, Marte e Saturno, che impone prudenza in ogni settore, soprattutto se siete costretti a restare al lavoro. Anche in amore, meglio non esacerbare i contrasti, a meno che siate ben sicuri di aver perso interesse nella storia che state vivendo! Qualche avventura estiva può scaldare il cuore di chi è solo, ma state ben attenti a non scambiare per sentimento quella che è solo una sana attrazione sessuale.


Sagittario

Giugno inizia con una serie di preoccupazioni e di impegni professionali, che vi leveranno il tempo e le energie per occuparvi di altre cose. Poi, a metà mese, Marte entra in Ariete e vi rimette in sintonia con l'amore: in breve tempo riuscirete a "ricucire" anche quei rapporti che stavano rischiando di rompersi per la vostra disattenzione. Luglio segna l'inizio di un periodo eccezionale, con l'appoggio di Giove e Saturno: avete tanti progetti, altrettanta energia per portarli avanti e soprattutto un'eccezionale capacità di trascinare gli altri. In Agosto ci sono tutti i presupposti per una storia importante, o per approfondire quella che state già vivendo. Dovete solo essere aperti fino in fondo, senza trincerarvi dietro un muro di silenzio o, peggio, di capricci, per paura che il partner possa ferirvi o legarvi troppo saldamente. Tutti i rapporti, anche le collaborazioni e le amicizie, possono migliorare e prepararvi un Settembre eccezionale


Capricorno

In Giugno dovrete ancora una volta stringere i denti: diversi pianeti, infatti, formano aspetti di tensione e vi porteranno difficoltà e contrattempi di vario genere. Il nervosismo che ne consegue potrebbe avere un'influenza negativa anche sui rapporti personali, quindi cercate di trattenerlo. In Luglio la tensione comincia ad allentarsi: per lo meno avrete la possibilità, impegnandovi, di reagire e di combattere contro la sorte. Se fosse possibile, in questo mese sarebbe meglio andare in vacanza, e approfittarne per ritemprarsi e fare progetti. Agosto è decisamente migliore: non solo è ormai cessata l'opposizione di Saturno, ma anche Marte, passato in Toro, comincia a rifornirvi di energie fresche. Può capitarvi qualche incontro significativo, soprattutto se avete il cuore libero. Gli altri possono riprendere il dialogo con il partner, magari cominciando a chiedere sinceramente scusa per i loro atteggiamenti duri dei mesi passati.


Acquario

Giugno vede particolarmente stimolato il vostro sesto settore zodiacale, connesso al quotidiano e alla vita pratica. Vi dedicherete a hobby e bricolage, magari coinvolgendo le persone che vi vogliono bene e creandovi attorno un'atmosfera serena. Luglio sarà più delicato: da una parte inizia l'opposizione di Saturno, che vi costringerà a rivedere i vostri obiettivi; dall'altra Mercurio e Venere possono presentarvi il conto di un impegno preso troppo alla leggera. Meglio limitarsi all'indispensabile al lavoro e, con il partner, non intavolare discussioni impegnative. Vivete e lasciatevi vivere, cercando di rimandare le questioni spinose e di sfruttare le vacanze per cambiare ambiente e rimuovere le preoccupazioni. Un discorso analogo vale anche per Agosto, quando sarà Marte a remarvi contro. Nella seconda parte del mese, per fortuna, Venere inizierà a favorirvi, consentendo a molti di voi di chiudere in bellezza l'estate, con una piccante avventura mozzafiato.


Pesci

In Giugno Venere e Mercurio raggiungeranno Saturno nel segno del Cancro: potrebbe profilarsi un avvenimento importante, che vi favorirà soprattutto dal punto di vista economico. Se avete un progetto nel cassetto, se state meditando di metter su casa o di aprire un'attività in proprio, questo potrebbe essere proprio il momento buono. Luglio vedrà l'esaurirsi del trigono di Saturno, che vi lascia in eredità concretezza e senso di responsabilità. Sono doti che potete mettere subito a frutto, sfruttando la "carica" che vi dà Marte. Agosto comincia con qualche discussione, causata da Venere opposta fino al 17. Pian piano comincerete a sentire i benefici delle vacanze, o almeno del bel sestile che Marte in Toro forma con il vostro Sole. Possono cominciare relazioni destinate a durare, soprattutto nella seconda parte del mese; ma sono certamente favoriti i flirt e le storie disimpegnate, che rinnoveranno la vostra gioia di vivere.



Fonte: Excite.it


_______________________________________________________________________________________



24/06/2008 02:27
OFFLINE
Post: 25.317
Post: 3.916
Città: CANTU'
Età: 37
Sesso: Femminile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
usti °°
comunque per partito preso io non ci credo XD


_______________________________________________________________________________________

Under the moon I hold a wake for a promise torn
Mortally wounded, feeling sheltered me
Once again, my shadow will enter your life
Time to walk with me the last mile...
24/06/2008 13:03
OFFLINE
Post: 889
Post: 802
Città: SIRACUSA
Età: 38
Sesso: Maschile
Conigliazzo
oroscopo
tse
Ma siamo nel 2008

Scusate mi sta chiamando babbo natale


_______________________________________________________________________________________


24/06/2008 14:52
OFFLINE
Post: 31.550
Post: 439
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Femminile
Coniglietto
Il mio...
Cancro

Venere nel vostro segno, in giugno, vi mette addosso una certa inquietudine in campo affettivo: se il partner non si dimostrerà all'altezza, sarete tentati da avventure particolari, trasgressive e in un certo senso "estreme". Cercate solo di non farvi invischiare con persone troppo diverse da voi, dalle quali poi potrebbe essere difficile sganciarsi! In Luglio tornate quelli di sempre, e grazie a Mercurio e a Venere riuscirete a farvi perdonare qualunque marachella: il partner, d'altra parte, non chiede di meglio che farsi "abbindolare" da voi! Attenzione solo alla gelosia, che potrebbe rovinarvi la festa, anche nella prima parte di Agosto. In questo mese, tradizionalmente il più vacanziero di tutti, voi comincerete a pensare al prossimo anno di lavoro, almeno a fare progetti e a stringere amicizie, che, al momento giusto si riveleranno utilissime. Saturno e Mercurio nel vostro secondo settore zodiacale, infatti, vi fanno decisamente "mirare al sodo"...

*********
In pratica a giugno dovrei "svalvolare" un pò!


_______________________________________________________________________________________


"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

My Blog:Recensioni Cosmetiche
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Credits: Icon by iconarchive.com;
Smiles by megmoticons
Pattern by crazykira-resources.deviantart.com
Nota: Il forum è ottimizzato per Firefox 3.0. Se usate un altro browser, o versioni precedenti di Firefox, è probabile che non possiate godere a pieno della grafica del forum. Per informazioni rivolgersi allo Staff.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com