Stampa | Notifica email    
Autore

Addio Michael jackson

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2009 15:45
28/06/2009 00:57
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
syra...l'unica cosa che si capisce dai tuoi topic è che...il mondo è pieno di gente che soggettivamente sceglie i suoi geni e potrei essere d'accordo....si capisce anche che è come se ti meravigliassi se soggettivamente milioni di "terrestri" riconoscono in MJ una personalità artistica.
Questo lo condivido di meno, perdonami, non stiamo parlando di merda fritta in una scatola, o di un quadro astratto dove ognuo può vedere ciò che vuole...come un cesso o un capolavoro.

Scusami ma mi sembra che tu ti stia incaponendo su questo punto, per carità fai pure......lo ritengo non proprio politicamente corretto però va bene dai, MJ è il re del POP anche se tu non sei d'accordo.

hai parlato di Madonna?...non per niente è soprannominata la regina del Pop!

Madonna è un'altro personaggio discussissimo.....sicuramente ha avuto meno problemi psicologici di MJ.


[CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE...]

[Modificato da Dottore Pannunzio 28/06/2009 01:11]


_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
28/06/2009 01:01
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
spero di trovarne degli altri...
ecco alcune reazioni...di personaggi che hanno lavorato con lui(perchè con lui c'hanno lavorato TUTTI I GRANDI e mica bruscolini, chissà perchè)...e penso che di spettacolo-musica-estro artistico...ne capiraNNO o almneo hanno un bel pò d iesperienza no?



CHER: ERA UN GENIO BAMBINO
Per l’attrice americana Cher, che con lui ebbe modo di cantare e ballare in piu’ spettacoli, Michael Jackson era un ”genio bambino”. Cosi’ Cher lo ha ricordato oggi in un’intervista concessa al giornalista della CNN Larry King. ”Michael era un bambino dotato di un incredibile talento. Dolce come un bimbo, e innocente, e dotato di un’incredibile sensibilita’ - ha detto Cher - Un bambino ma anche un genio, dotato di un talento incredibile. Ma mi piace ricordarlo nei primi anni. Perche’ ebbi modo di rivederlo in seguito e mi fece un effetto strano. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato, dal bisogno di essere amato. Io lo ricordero’ bambino, un bambino-genio del livello di Ray Charles, che cantava e ballava come solo un genio sa fare, con felicita”’

MCCARTNEY,IMMENSO TALENTO CON ANIMA GENTILE
“Un ragazzo-uomo dall’immenso talento, con un’anima gentile”: così Paul McCartney ricorda stamane Michael Jackson. I due collaborarono per alcuni brani negli anni ‘80, ma i rapporti si raffreddarono quando Jackson compro’ gran parte del catalogo dei Beatles, ricordano i media britannici. Ma Paul, poco fa, ha avuto parole d’affetto per Michael: “E’ così triste e scioccante. Mi sento privilegiato ad aver lavorato e passato del tempo con Michael. Era un ragazzo-uomo dall’immenso talento, con un’anima gentile. La sua musica verrà ricordata per sempre, e conserverò memorie gioiose del tempo passato insieme. Invio le mie più sentite condoglianze alla madre e alla famiglie, e a i suoi fan in tutto il mondo”.

LENNY KRAVITZ, RAGAZZO CON VOCE D’ANGELO
“Non ci sarà mai un altro come Michael Jackson… era un ragazzo che Dio aveva benedetto con una voce da angelo”: così Lenny Kravitz ha commentato la morte di Michael Jackson, in un comunicato diffuso a Londra. “Ho lavorato con Michael su un brano che ancora non è stato pubblicato - afferma Kravitz, che è in tour in GB - ed è stato un’esperienza incredibile. Era molto divertente e abbiamo riso tutto il tempo… era un meraviglioso essere umano. Sono molto triste. E’ stato il primo artista che ho visto dal vivo, quando avevo 8 anni al Madison Square Garden. Se non fosse stato per lui, non farei questo mestiere. Lui era la musica. Punto”. “Riposa in pace, dolce Michael - conclude Kravitz - Ci hai dato tutto quel che potevi”.

MARIAH CAREY, HO IL CUORE SPEZZATO
“Ho il cuore spezzato. Le mie preghiere vanno alla famiglia Jackson, e il mio affetto ai suoi figli”: così Mariah Carey ha commentato la morte di Michael Jackson, in un comunicato diffuso a Londra. “Ricordiamolo per il suo contributo senza uguali al mondo della musica - ha detto la cantante - E ricordiamolo per la sua generosità e il suo tentativo di migliorare il mondo, la gioia che ha dato a milioni di fan. Mi sento fortunata ad aver cantato con lui, e della nostra amicizia. Nessuno prenderà mai il suo posto. La sua stella brillerà per sempre”.

STEVEN SPIELBERG, ERA UNA LEGGENDA
Il regista Steven Spielberg ha detto che Michael Jackson “era una leggenda”. “Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson - ha detto il regista - Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda”.

LISA MARIE PRESLEY, SCONVOLTA MORTE EX-MARITO
Lisa Marie Presley, che era stata sposata a Michael Jackson per due anni, ha detto di essere ‘’sconvolta” per la morte del cantante. ”Sono totalmente sconvolta a rattristata dalla morte di Michael - ha detto la figlia del leggendario Elvis Presley - il mio affetto va in questo momento ai suoi figli ed ai suoi familiari”. Michael Jackson e Lisa Marie Presley erano rimasti sposati dal 1994 al 1996.

JOHN LANDIS, UN TALENTO STRAORDINARIO
Il regista John Landis, che ha diretto Michael Jackson nel celebre video ”Thriller”, ha detto che l’artista ”aveva un talento straordinario ed era veramente una grande stella internazionale”. ”Ha avuto una vita difficile e complicata - ha aggiunto il regista - malgrado tutti i suoi grandi talenti la sua resta una figura tragica”.

CELINE DION, ERA UN IDOLO PER ME
”Sono sotto shock: Michael Jackson e’ sempre stato un idolo per me. Lo e’ stato per tutta la mia vita”, ha detto la cantante Celine Dion commentando la morte dell’artista di Thriller. ”Non solo aveva un grande talento, era un genio - ha detto la Dione - La sua musica non morira’ mai. Restera’ viva per sempre”.

QUINCY JONES, HO PERDUTO UN FRATELLO
”Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica e inaspettata”. Questa la reazione di Quincy Jones, il produttore musicale che aveva lanciato la carriera di Michael Jackson, alla notizia della morte del cantante. ”Michael Jackson aveva tutto: talento, grazia, professionalita’ e dedizione - ha detto Quincy Jones - Ho perso un fratello: una parte della mia anima se n’e’ andata con lui”.

MADONNA, NON POSSO SMETTERE DI PIANGERE
”Non riesco a smettere di piangere: ho sempre ammirato Michael Jackson”. Lo ha detto Madonna commentando la morte del cantante. ”Il mondo ha perso uno dei suoi grandi - ha aggiunto Madonna - la sua musica vivra’ per sempre. Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica”.

LIZA MINELLI, MI MANCHERA’ OGNI GIORNO
WASHINGTON - ”Mi manchera’ ogni giorno della mia vita”. Questo il commento di Liza Minelli ala notizia della morte di Michael Jackson. ”Era una persona gentile, genuina meravigliosa - ha detto la protagonista di ‘Cabaret’ - Era uno dei piu’ grandi artisti mai esistiti. Lo amavo moltissimo”.

LIZ TAYLOR, SONO DEVASTATA
L’attrice Liz Taylor ha fatto sapere di essere ”devastata” per la morte di Michael Jackson. La famosa interprete, che ha sempre avuto uno stretto rapporto di amicizia con il cantante, ha fatto sapere tramite il suo addetto stampa di essere ”troppo devastata per la morte del mio caro amico Michael Jackson per essere in grado di fare una dichiarazione”. Liz Taylor e’ stata una frequentatrice abituale del ranch Neverland ed e’ stata vicina all’ex Re del Pop anche nei momenti piu’ difficili della sua vita.

SCHWARZENEGGER, ERA UN FENOMENO
Il Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, commentato la morte di Michael Jackson affermando che ”oggi il mondo ha perso una delle piu’ influenti e iconiche figure nell’industria della musica. Dalle sue performance con i Jackson 5 alla premiere di Moonwalk e Thriller, Michael e’ stato un fenomeno del pop che non ha mai smesso di esplorare la creativita”’ ”Anche se c’erano dubbi sulla sua vita personale. - ha aggiunto l’ex attore - Michael era sicuramente un grande uomo di spettacolo e la sua popolarita’ immensa. Maria e io”, ha aggiunto ancora Schwarzenegger riferendosi alla propria consorte, ”ci uniamo a tutti i californiani nell’esprimere il nostro shock e la nostra tristezza per la sua morte”.

fonte: www.ticinolibero.ch/michael-jacksoncherera-un-genio-bambino/11330/26/...


LOREN, NON CE NE SARA' MAI PIU' UN ALTRO
"Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson... sono devastata" afferma in una nota Sophia Loren, che era amica del cantante e a Los Angelesa ha abitato nella casa accanto, aggiungendo: "Il mondo ha perso una Icona, ha dato al mondo un tesoro con le sue canzoni". "Spero - conclude l'attrice - che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze". Meno di un mese fa, ospite in tv allo 'Show dei record', la Loren aveva ricordato il giorno in cui aveva portato Jackson a cena da sua sorella: "Una pomeriggio chiamai Maria e le dissi: Guarda che ti porto Michael Jakson a cena". E racconto che questa esclamò 'Cosa?' e passò poi tutto il giorno a cucinare, "Ma Michael - ha raccontato ancora Sophia, aggiungendo divertita che era un po' pazzo - si presentò con il suo cuoco personale, e, dopo cena, ha cominciato a girare per tutta la casa e si mise anche a saltare sui letti".

JACK LANG, UN ICARO DELLA SCENA
Questa notte è scomparso "un monumento", un "genio", una "star planetaria" che era "una sorta di Icaro della scena", ma che è stato anche "un ponte tra la cultura americana, la cultura nera e la cultura bianca": così Jack Lang, ex ministro della Cultura francese, ha reagito alla notizia della scomparsa di Michael Jackson. La morte del cantante americano "é un immenso shock che attraverserà tutto il pianeta. Lo credevamo immortale, lui stesso voleva innalzarsi al di sopra del tempo e dello spazio" ha detto Lang intervenendo su Rtl. "Era un gigante che ha rivoluzionato l'arte della scena, della musica. Era una voce unica. Pensiamo al cantante - ha concluso - all'uomo di scena che riusciva, con un incredibile virtuosismo, a sollevarsi al di sopra dello spazio come una sorta di Icaro".

AL BANO, MI COLPI' IL SUO CANDORE
"Mi ha sempre colpito il suo candore di fondo...". Questo il commento di Al Bano che con l'artista statunitense vinse una causa di plagio per il suo brano 'I cigni di Balaklava'. "In realtà - spiega Al Bano - non ci fu mai una lotta tra me e lui. La mia era soltanto una difesa...Dopo la causa ci siamo messi d'accordo per fare insieme un concerto per raccogliere fondi per i bambini. Poi sono cominciati i suoi giudiziari e l'iniziativa non era più proponibile". "Ho avuto sempre un grandissimo rispetto per lui come musicista. L'uomo era invece di una fragilità pazzesca. Anzi era rimasto un ragazzino. Maria Scicolone e Sophia Loren mi hanno raccontato che a casa loro la prima cosa che aveva voluto fare era quella di saltare sul letto. Proprio come un bambino...Si vede che il padre non gli aveva permesso di crescere..". "Il suo ego - continua ancora Al Bano - si era così indirizzato verso la musica. Un artista straordinario: innovativo, forte, popolare e al tempo stesso di grande classe. E poi come ballava..!".


FREDERIC MITTERRAND, UN PO' IN TUTTI NOI
"Tutti abbiamo un po' di Michael Jackson dentro di noi". E' l'omaggio del ministro della Cultura francese, Frederic Mitterrand, che ha ricordato oggi il "genio musicale e dello spettacolo" scomparso in "una grande solitudine". Il cantante americano, morto la scorsa notte, "era anche un'avventura personale", un "destino segnato dalla sofferenza e dalla tragedia": "tutti siamo affascinati da questo tipo di destini che l'America ha creato - ha aggiunto Mitterrand, parlando alla radio Europe 1 - Jackson raggiunge così Marilyn Monroe, James Dean, Elvis, finendo in un modo non molto diverso dal suo, divorato dai farmaci in una grandissima solitudine". Il ministro della cultura ha ricordato anche le "sofferenze" della sua infanzia e la "grande difficoltà di accettare il suo fisico": secondo Mitterrand, Michael Jackson era "una contraddizione vivente".

fonte:ANSA.it


[Modificato da Dottore Pannunzio 28/06/2009 01:13]


_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
28/06/2009 01:21
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
Fenomenale!!



_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
28/06/2009 03:56
OFFLINE
Post: 1.318
Post: 1.314
Città: RAGUSA
Età: 52
Sesso: Maschile
Coniglione
A me mi sono sempre piaciute le sue canzoni
da quando mi avevano regalato LP di BAD da piccolo

E man mano li ho ascoltati tutti i suoi album poi anche i video


cmq ADDIO Michael sempre rimane nella storia della musica



Michael & Janet Jackson - Scream


speed demon



[Modificato da bmw650 28/06/2009 04:01]


_______________________________________________________________________________________


28/06/2009 10:37
OFFLINE
Post: 3.707
Post: 3.707
Città: SIRACUSA
Età: 39
Sesso: Femminile
The Rabbits Slayer
Jackson, «non è stato un infarto».La famiglia vuole una nuova autopsia
Sospetti su cocktail letale di farmaci. Accuse al medico personale di Jacko


LOS ANGELES - Le polemiche sulla fine di Jackson sono destinate a crescere. I familiari hanno chiesto ufficialmente una seconda autopsia, indipendente, dopo quella fatta venerdì dalle autorità ufficiali di Los Angeles, in California. Lo ha dichiarato Brian Elias, un portavoce dell’istituto di medicina legale di Los Angeles. Secondo il sito tmz.com, che per primo aveva dato la notizia della morte del cantante, l'autopsia sarebbe già in corso. La posizione dei familiari di Jacko è molto semplice: si sospetta che il medico personale del cantante, Conrad Murray, gli abbia iniettato una dose troppo forte di medicinali (si parla del Demerol, un antidolorifico), che avrebbero poi provocato l'arresto cardiaco. Il coroner della contea di Los Angeles, dopo una prima autopsia, ha detto che ci vorranno tra le 4 e le 6 settimane, essendo necessari esami tossicologici più approfonditi, per conoscere le cause esatte della morte del cantante. Nel frattempo, la salma di Jackson è stata restituita alla famiglia, che ha avuto il permesso di organizzare i funerali. Se si svolgeranno a Los Angeles potrebbero attirare decine di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.


fonte: Corriere.it


Vediamo come andrà a finire...anche se questa mi sà proprio di leggenda nel mito!! [SM=x1685064]


_______________________________________________________________________________________



28/06/2009 11:11
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
Non mi meraviglierebbe, alla fine prendeva un sacco di medicine e per un sacco di cose diverse. Soprattutto gli antidolorifici, ho letto che ne prendeva a pacchi, niente di strano che questa volta il fisico debole non ha retto.

Immagino anche che la famiglia abbia qualche interesse in più nel far ricadere la responsabilità su qualcuno,gli si potrebbero chiedere dei soldi.

Certo che sono curioso di vedere i funerali, chissà chi ci sarà e in quanti saranno.


Penso che qusta sia una delle ultime apparizioni. Si stava preparando per la tourné ed effettivamente sembra più sistemato in faccia rispetto a qualche tempo fa...




Questo video era troppo forte ahahah

www.youtube.com/watch?v=sEU9Q8NlOiY&feature=channel


_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
28/06/2009 11:23
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
"Questa è stata una delle più eccitanti collaborazioni di tutta la mia vita, con un uomo che mi ha ispirato più di chiunque altro ... Lui era il più grande performer e il mondo sentirà la sua mancanza." - Kenny Ortega, che stava dirigendo le prove dello spettacolo. Amico di MJ da 25 anni.


"Michael Jackson ha raggiunto così tanti traguardi che non ci sono parole per spiegare quello che lui ha fatto per la musica pop. Ognuno degli artisti che conosco è stato profondamente influenzato da Michael. Il mondo ha perso uno dei più grandi performer, che ha formato tantissime generazioni e continuerà a farlo per gli anni a venire - Akon

"Quando abbiamo lavorato assieme ammiravoda un lato l'assoluta padronanza dei movimenti, dall'altra la sua musica. Ogni passo che faceva era preciso e fluido allo stesso tempo. Era come guardare il mercurio che si muoveva." - Film director Martin Scorsese


"L'incomparabile Michael Jackson ha avuto un impatto incredibile sulla musica; più di ogni altro artista. Era magico. Era ciò che noi tutti volevamo diventare. Ti amo Michael." - Beyonce Knowles.


"Siamo ora senza gioia. Lui è ora senza dolore. Ha costantemente combattuto con la stampa e le calunnie, e quello che ha sempre voluto era essere un grande entertainer. Lo è stato." — Rev. Jesse Jackson, attivista dei diritti civili. Amico di Jackson.


"Ha buttato giù muri, ha cambiato i format della radio. Con la sua musica ha reso possibile che persone come Oprah Winfrey e Barack Obama potessero avere impatto sul mondo. La sua eredità non ha precedenti." - Hip-hop artist Usher


"Ero talmente eccitata dall'idea di andare a vedere il suo show a Londra. Michael è stato fonte di ispirazione per tutta la mia vita. Sono devastata dall'idea che non ci sia più!" - Britney Spears



_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
28/06/2009 11:33
OFFLINE
Post: 3.707
Post: 3.707
Città: SIRACUSA
Età: 39
Sesso: Femminile
The Rabbits Slayer
Re:
Dottore Pannunzio, 28/06/2009 11.11:

Non mi meraviglierebbe, alla fine prendeva un sacco di medicine e per un sacco di cose diverse. Soprattutto gli antidolorifici, ho letto che ne prendeva a pacchi, niente di strano che questa volta il fisico debole non ha retto.

Immagino anche che la famiglia abbia qualche interesse in più nel far ricadere la responsabilità su qualcuno,gli si potrebbero chiedere dei soldi.






Infatti...cioè...alla fine era il medico personale e chissà da quanto lo curava...quindi lo sapeva in teoria cosa dargli o no...cmq staremo a vedere

a prop del funerale...può sembrare una cosa strana ma m'ero fatta il flash che tutti quelli che avevano comprato il biglietto per il suo spettacolo potessero assistere al funerale [SM=x1685078] [SM=x1685078]


_______________________________________________________________________________________



28/06/2009 11:45
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
Re: Re:
...C@li..., 28/06/2009 11.33:



può sembrare una cosa strana ma m'ero fatta il flash che tutti quelli che avevano comprato il biglietto per il suo spettacolo potessero assistere al funerale [SM=x1685078] [SM=x1685078]




mooooolllllto strana aggiungerei....
io piu che assistere al funerale mi farei dare indietro i soldi!

oppure fare in modo che vengano dati in beneficenza...


_______________________________________________________________________________________


28/06/2009 15:45
OFFLINE
Post: 3.707
Post: 3.707
Città: SIRACUSA
Età: 39
Sesso: Femminile
The Rabbits Slayer
Re: Re: Re:
Rain Crew, 28/06/2009 11.45:




mooooolllllto strana aggiungerei....
io piu che assistere al funerale mi farei dare indietro i soldi!

oppure fare in modo che vengano dati in beneficenza...




Rain....ma se un fan ha comprato il biglietto vuol dire che lo voleva andare a vedere...la differenza sta nel fatto che vedi un funerale! [SM=x1685085] [SM=x1685085] Però sempre meglio la beneficenza [SM=x1685129]

Cmq...senza voler fare ancora polemica...credo sia impossibile non definirlo una colonna portante della musica...
ho come l'impressione Syra (correggimi se sbaglio [SM=x1685014] ) che ti sembra qualcosa di così recente, commerciale e patinato che te lo fanno mischiare a tutti gli altri...
ovviamente ormai nn è unico nel suo genere, perchè come hai detto tu di "artisti" (presunti o tali) ce ne sono tanti visto che il Pop non a caso è musica popolare , ma sicuramente non si può negare che sia UNICO nella sua originalità, innovazione, e ispirazione per quelli a venire.
Penso che il Doc abbia perfettamente sintetizzato ogni cosa...
[Modificato da ...C@li... 28/06/2009 15:50]


_______________________________________________________________________________________



28/06/2009 18:21
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
eheheh America e superbowl.....e c'è Michael...

mi sa che è un playback però guradatelo



_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
28/06/2009 21:30
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
ripropongo questo simpatico siparietto...



_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
30/06/2009 10:03
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
ragazzi questo lo dvete vedere!!!

1500 detenuti nelle Filippine...che ballano Jacko!

video.msn.com/video.aspx/?mkt=it-it&playlist=videoByUuids:uuids:46c6db39-302f-490b-ba45-e82804b8754b&showPlaylist=true&from=IV2_it-it_Tod...


_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
30/06/2009 11:26
OFFLINE
Post: 3.707
Post: 3.707
Città: SIRACUSA
Età: 39
Sesso: Femminile
The Rabbits Slayer
Re:
Dottore Pannunzio, 30/06/2009 10.03:





[SM=x1685023] [SM=x1685023] [SM=x1685023] troppo divertenteeeee!!!
da noi sarebbe impensabile fare una cosa del genere...

certo ke la tipa è proprio brutta!!! [SM=x1685025]


_______________________________________________________________________________________



30/06/2009 13:13
OFFLINE
Post: 1.318
Post: 1.314
Città: RAGUSA
Età: 52
Sesso: Maschile
Coniglione
Bad Originale


Bad Baby


_______________________________________________________________________________________


30/06/2009 23:46
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
Il video dei bambini che imitano il video originale è nel film di Michael, "Moonwalker".

"Moonwalker"
E' un film del 1988 diretto da Jerry Kramer. Protagonista assoluto del film è il cantante Michael Jackson.

Piuttosto che con un continuo narrativo, il film è una raccolta di brevi filmati, molti dei quali sono video musicali dell'album Bad di Jackson.

Moonwalker è stato originariamente rilasciato nel 1988, per farla coincidere con l'album, Bad. Durante la versione teatrale di Moonwalker, Jackson si imbarcò anche in un tour mondiale. Moonwalker non fu rilasciato fino al 10 gennaio 1989, in Home video negli Stati Uniti e in Canada, nel momento in cui Michael Jackson era in giro per il mondo con il Bad World Tour. A causa del tour, il film fu rilasciato l'ultima settimana di gennaio del 1989. Il film è stato rilasciato teatralmente in Europa e in America del Sud (originariamente, ci sono stati piani da Epic Warner Brothers e la funzione di dare una liberazione teatrale per Natale 1988). Il film ha venduto oltre 800.000 copie solo negli Stati Uniti il 17 aprile 1989.

Il messaggio del film è uno slogan contro la droga in generale, e contro lo sfruttamento dei bambini-spacciatori in particolare. Michael Jackson, che impersona se stesso, deve proteggere tre suoi piccoli fan-amici, interpretati da Kellie Parker nella parte di Katie, Sean Lennon in quella di Sean e Brandon Adams nella parte di Zeke, da Mr. Big perfido e malvagio spacciatore (il grande Joe Pesci) e dal suo esercito stile nazisti-incattiviti.

Il lungometraggio è particolare perché al suo interno si salta dalle scene con gli attori, a video clip veri e propri, a spezzoni di concerti della star.

Nonostante l'argomento socialmente impegnativo (la diffusione della droga nel mondo e soprattutto nel mondo dei bambini), il film ha momenti di grande comicità. Ad esempio il rifacimento "formato bambino" del mitico video di Bad, dove Michael Jackson è interpretato dal piccolo Zeke-Brandon Adams. Il film ha anche alti momenti di coreografia e scenografia come in "Smooth Criminal" dove l'ambientazione anni '30-gangster è rimasta nella storia della musica. All'interno del lungometraggio ci sono continui cambi di tecniche cinematografiche, Michael che balla con un coniglio-pupazzo, sullo sfondo di una sorta di Canyon alla "Willy il Coyote", scenografie reali di strade tipo Londra nel periodo di "Dottor Jekyl e Mr Hide" dove ombre inquietanti (che simboleggiano il male) prendono forma nello squadrone di Mr.Big.

La lotta tra il bene (Michael) e il male (Mr.Big-Joe Pesci) ha la sua apoteosi quando la star si trasforma in un'astronave-androide e sconfigge il nemico ristabilendo la serenità e la pace...

Gli spunti sono ottimi, ma nell'insieme il lungometraggio non ha il successo che tutti prevedevano. Proprio perché non c'è la continuità tipica di un film, e perché a volte sembra esclusivamente un'autocelebrazione di Michael Jackson.




Videogioco

Dal film fu tratto nel 1990 anche un videogioco per la console Sega Megadrive (16 bit).



Michael Jackson's Moonwalker: "Michael, l'hai trovata!" Risuona festosa la voce di Katy. Ma molti bambini non sono ancora stati trovati! Riuscirete a fermare Mr. Big, la psicopatica mente criminale e la sua banda di sicari prima che rapiscano tutti i bambini? Potete se siete Michael Jackson! Affrontate i criminali, sterminate i malvagi e picchiate i teppisti! Muovetevi come solo Michael sa fare, sulle battute di Smooth Criminal, Beat It, Billie Jean e Bad!



Si tratta di uno dei giochi che hanno fatto epoca sul Mega Drive, ed anche il Master System ne aveva una sua versione. Liberamente tratto dal film che lo stesso re del pop interpretò alcuni anni prima dell'uscita del gioco (precisamente nel 1988), ne condivide atmosfera, personaggi, scene e musiche, riproponendocele sotto la forma di un platform dinamico, ma a tratti poco originale e vario.
Comincerete la vostra avventura in un bar malfamato frequentato da persone poco raccomandabili, dove all'inizio l'eroe compirà una delle sue mosse più spettacolari: giravolta e lancio della moneta nel juke-box, per poi proseguire nel livello. Passerete attraverso il bar, una strada buia e paurosa tipo Bronx alle 2 di notte, un parcheggio, un cimitero e un sacco di altre locazioni caratteristiche e suggestive che vi porteranno al livello finale in cui sconfiggerete il cattivone di turno. In ogni livello dovrete liberare otto bambine ognuna delle quali ripristinerà la vostra energia vitale che potrete aver perso mediante il contatto fisico con i brutti ceffi che popolano i livelli oppure eseguendo la spettacolare "giravolta al volo con lancio del cappello, uccisione dei nemici e ritorno con presa in aria" sottolineata dai tipici urletti che Michael era solito eseguire anche durante i suoi concerti. Durante le vostre avventure vi trasformerete anche in una macchina volante ed in un robot sparatutto e, mediante tali trasformazioni temporanee sarete pressoché invincibili.
Per condire in maniera appetitosa l'intero gioco gli sviluppatori della SEGA hanno incluso come musiche di sottofondo alcuni dei brani più famosi di Michael Jackson, quali "Bad", "Smooth Criminal", "Beat It", "Billie Jean" e "Another Part of Me" nel livello del cimitero. Comunque sia l'impatto sonoro del gioco è senza dubbio accattivante e coinvolgente, forse uno dei migliori tra i giochi del Megadrive; lo stesso non si può dire della grafica, decisamente non il massimo anche all'epoca. Tuttavia la giocabilità più che discreta e la notorietà del protagonista hanno fatto di questo gioco un classico degli anni '90.
Una chicca: i diritti di sfruttamento dell'immagine di Michael costarono alla SEGA parecchi dollari, tanto che i guadagni relativi al gioco furono esigui. Inoltre il gioco ebbe più successo in Giappone ed in Europa che in America.
[Modificato da Dottore Pannunzio 30/06/2009 23:47]


_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
01/07/2009 00:20
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
Re:
Dottore Pannunzio, 30/06/2009 23.46:






Videogioco

Dal film fu tratto nel 1990 anche un videogioco per la console Sega Megadrive (16 bit).







che grande figata di gioco.....man quanto ci siam divertiti?????




_______________________________________________________________________________________


01/07/2009 12:53
OFFLINE
Post: 1.318
Post: 1.314
Città: RAGUSA
Età: 52
Sesso: Maschile
Coniglione
con il videogioco ero fissato!!
negli anni 80/90 ho dovuto spendere un sacco di soldi per finire
Ora la ho su mame32 XD e ogni tanto ci gioco



_______________________________________________________________________________________


01/07/2009 18:06
OFFLINE
Post: 3.707
Post: 3.707
Città: SIRACUSA
Età: 39
Sesso: Femminile
The Rabbits Slayer
Ci mancava solo questa..
La morte improvvisa di Michael Jackson avrebbe gettato nella disperazione alcuni suoi fan, al punto tale che 12 di loro si sarebbero tolti la vita. La notizia è rimbalzata su Twitter che rimanda al sito bit.ly/5Jnn9 Secondo questo sito, "il fondatore del più grande fan club online del mondo, ha detto all'edizione inglese di Sky News che questa settimana fan in tutto il mondo si stanno suicidando".

Gary Taylor di MJJcommunity.com dice di aver appreso di almeno 12 persone che si sono tolte la vita da quando il re del pop è morto a Los Angeles martedì. Taylor aggiunge "che non è quello che Jackson avrebbe voluto". Per ora, dice lo stesso Taylor riportato dal sito, molti dei suo seguaci sono letteralmente in stato di choc. E che si aspetta una maggiore ondata di depressione nella comunità dei fan che si appresta a seguire i funerali. Allo stesso tempo, riporta il sito, un amico di lunga data della popstar, il reverendo Jesse Jackson, ha messo un video su Youtube che prega i fan di Jacko di non "autodistruggersi".


[SM=x1685070] [SM=x1685070] [SM=x1685070]


_______________________________________________________________________________________



01/07/2009 20:58
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
Questo concerto era nel film MOonwalker.
Questa canzone l'ho amata da questa performance di M.J. poi scoprì che era dei Beatles!!

a parer mio splendida cover!!



_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Credits: Icon by iconarchive.com;
Smiles by megmoticons
Pattern by crazykira-resources.deviantart.com
Nota: Il forum è ottimizzato per Firefox 3.0. Se usate un altro browser, o versioni precedenti di Firefox, è probabile che non possiate godere a pieno della grafica del forum. Per informazioni rivolgersi allo Staff.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com