È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Addio Michael jackson

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2009 15:45
28/06/2009 01:01
OFFLINE
Post: 2.468
Post: 2.468
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
Bugs Bunny
spero di trovarne degli altri...
ecco alcune reazioni...di personaggi che hanno lavorato con lui(perchè con lui c'hanno lavorato TUTTI I GRANDI e mica bruscolini, chissà perchè)...e penso che di spettacolo-musica-estro artistico...ne capiraNNO o almneo hanno un bel pò d iesperienza no?



CHER: ERA UN GENIO BAMBINO
Per l’attrice americana Cher, che con lui ebbe modo di cantare e ballare in piu’ spettacoli, Michael Jackson era un ”genio bambino”. Cosi’ Cher lo ha ricordato oggi in un’intervista concessa al giornalista della CNN Larry King. ”Michael era un bambino dotato di un incredibile talento. Dolce come un bimbo, e innocente, e dotato di un’incredibile sensibilita’ - ha detto Cher - Un bambino ma anche un genio, dotato di un talento incredibile. Ma mi piace ricordarlo nei primi anni. Perche’ ebbi modo di rivederlo in seguito e mi fece un effetto strano. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato, dal bisogno di essere amato. Io lo ricordero’ bambino, un bambino-genio del livello di Ray Charles, che cantava e ballava come solo un genio sa fare, con felicita”’

MCCARTNEY,IMMENSO TALENTO CON ANIMA GENTILE
“Un ragazzo-uomo dall’immenso talento, con un’anima gentile”: così Paul McCartney ricorda stamane Michael Jackson. I due collaborarono per alcuni brani negli anni ‘80, ma i rapporti si raffreddarono quando Jackson compro’ gran parte del catalogo dei Beatles, ricordano i media britannici. Ma Paul, poco fa, ha avuto parole d’affetto per Michael: “E’ così triste e scioccante. Mi sento privilegiato ad aver lavorato e passato del tempo con Michael. Era un ragazzo-uomo dall’immenso talento, con un’anima gentile. La sua musica verrà ricordata per sempre, e conserverò memorie gioiose del tempo passato insieme. Invio le mie più sentite condoglianze alla madre e alla famiglie, e a i suoi fan in tutto il mondo”.

LENNY KRAVITZ, RAGAZZO CON VOCE D’ANGELO
“Non ci sarà mai un altro come Michael Jackson… era un ragazzo che Dio aveva benedetto con una voce da angelo”: così Lenny Kravitz ha commentato la morte di Michael Jackson, in un comunicato diffuso a Londra. “Ho lavorato con Michael su un brano che ancora non è stato pubblicato - afferma Kravitz, che è in tour in GB - ed è stato un’esperienza incredibile. Era molto divertente e abbiamo riso tutto il tempo… era un meraviglioso essere umano. Sono molto triste. E’ stato il primo artista che ho visto dal vivo, quando avevo 8 anni al Madison Square Garden. Se non fosse stato per lui, non farei questo mestiere. Lui era la musica. Punto”. “Riposa in pace, dolce Michael - conclude Kravitz - Ci hai dato tutto quel che potevi”.

MARIAH CAREY, HO IL CUORE SPEZZATO
“Ho il cuore spezzato. Le mie preghiere vanno alla famiglia Jackson, e il mio affetto ai suoi figli”: così Mariah Carey ha commentato la morte di Michael Jackson, in un comunicato diffuso a Londra. “Ricordiamolo per il suo contributo senza uguali al mondo della musica - ha detto la cantante - E ricordiamolo per la sua generosità e il suo tentativo di migliorare il mondo, la gioia che ha dato a milioni di fan. Mi sento fortunata ad aver cantato con lui, e della nostra amicizia. Nessuno prenderà mai il suo posto. La sua stella brillerà per sempre”.

STEVEN SPIELBERG, ERA UNA LEGGENDA
Il regista Steven Spielberg ha detto che Michael Jackson “era una leggenda”. “Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson - ha detto il regista - Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda”.

LISA MARIE PRESLEY, SCONVOLTA MORTE EX-MARITO
Lisa Marie Presley, che era stata sposata a Michael Jackson per due anni, ha detto di essere ‘’sconvolta” per la morte del cantante. ”Sono totalmente sconvolta a rattristata dalla morte di Michael - ha detto la figlia del leggendario Elvis Presley - il mio affetto va in questo momento ai suoi figli ed ai suoi familiari”. Michael Jackson e Lisa Marie Presley erano rimasti sposati dal 1994 al 1996.

JOHN LANDIS, UN TALENTO STRAORDINARIO
Il regista John Landis, che ha diretto Michael Jackson nel celebre video ”Thriller”, ha detto che l’artista ”aveva un talento straordinario ed era veramente una grande stella internazionale”. ”Ha avuto una vita difficile e complicata - ha aggiunto il regista - malgrado tutti i suoi grandi talenti la sua resta una figura tragica”.

CELINE DION, ERA UN IDOLO PER ME
”Sono sotto shock: Michael Jackson e’ sempre stato un idolo per me. Lo e’ stato per tutta la mia vita”, ha detto la cantante Celine Dion commentando la morte dell’artista di Thriller. ”Non solo aveva un grande talento, era un genio - ha detto la Dione - La sua musica non morira’ mai. Restera’ viva per sempre”.

QUINCY JONES, HO PERDUTO UN FRATELLO
”Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica e inaspettata”. Questa la reazione di Quincy Jones, il produttore musicale che aveva lanciato la carriera di Michael Jackson, alla notizia della morte del cantante. ”Michael Jackson aveva tutto: talento, grazia, professionalita’ e dedizione - ha detto Quincy Jones - Ho perso un fratello: una parte della mia anima se n’e’ andata con lui”.

MADONNA, NON POSSO SMETTERE DI PIANGERE
”Non riesco a smettere di piangere: ho sempre ammirato Michael Jackson”. Lo ha detto Madonna commentando la morte del cantante. ”Il mondo ha perso uno dei suoi grandi - ha aggiunto Madonna - la sua musica vivra’ per sempre. Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica”.

LIZA MINELLI, MI MANCHERA’ OGNI GIORNO
WASHINGTON - ”Mi manchera’ ogni giorno della mia vita”. Questo il commento di Liza Minelli ala notizia della morte di Michael Jackson. ”Era una persona gentile, genuina meravigliosa - ha detto la protagonista di ‘Cabaret’ - Era uno dei piu’ grandi artisti mai esistiti. Lo amavo moltissimo”.

LIZ TAYLOR, SONO DEVASTATA
L’attrice Liz Taylor ha fatto sapere di essere ”devastata” per la morte di Michael Jackson. La famosa interprete, che ha sempre avuto uno stretto rapporto di amicizia con il cantante, ha fatto sapere tramite il suo addetto stampa di essere ”troppo devastata per la morte del mio caro amico Michael Jackson per essere in grado di fare una dichiarazione”. Liz Taylor e’ stata una frequentatrice abituale del ranch Neverland ed e’ stata vicina all’ex Re del Pop anche nei momenti piu’ difficili della sua vita.

SCHWARZENEGGER, ERA UN FENOMENO
Il Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, commentato la morte di Michael Jackson affermando che ”oggi il mondo ha perso una delle piu’ influenti e iconiche figure nell’industria della musica. Dalle sue performance con i Jackson 5 alla premiere di Moonwalk e Thriller, Michael e’ stato un fenomeno del pop che non ha mai smesso di esplorare la creativita”’ ”Anche se c’erano dubbi sulla sua vita personale. - ha aggiunto l’ex attore - Michael era sicuramente un grande uomo di spettacolo e la sua popolarita’ immensa. Maria e io”, ha aggiunto ancora Schwarzenegger riferendosi alla propria consorte, ”ci uniamo a tutti i californiani nell’esprimere il nostro shock e la nostra tristezza per la sua morte”.

fonte: www.ticinolibero.ch/michael-jacksoncherera-un-genio-bambino/11330/26/...


LOREN, NON CE NE SARA' MAI PIU' UN ALTRO
"Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson... sono devastata" afferma in una nota Sophia Loren, che era amica del cantante e a Los Angelesa ha abitato nella casa accanto, aggiungendo: "Il mondo ha perso una Icona, ha dato al mondo un tesoro con le sue canzoni". "Spero - conclude l'attrice - che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze". Meno di un mese fa, ospite in tv allo 'Show dei record', la Loren aveva ricordato il giorno in cui aveva portato Jackson a cena da sua sorella: "Una pomeriggio chiamai Maria e le dissi: Guarda che ti porto Michael Jakson a cena". E racconto che questa esclamò 'Cosa?' e passò poi tutto il giorno a cucinare, "Ma Michael - ha raccontato ancora Sophia, aggiungendo divertita che era un po' pazzo - si presentò con il suo cuoco personale, e, dopo cena, ha cominciato a girare per tutta la casa e si mise anche a saltare sui letti".

JACK LANG, UN ICARO DELLA SCENA
Questa notte è scomparso "un monumento", un "genio", una "star planetaria" che era "una sorta di Icaro della scena", ma che è stato anche "un ponte tra la cultura americana, la cultura nera e la cultura bianca": così Jack Lang, ex ministro della Cultura francese, ha reagito alla notizia della scomparsa di Michael Jackson. La morte del cantante americano "é un immenso shock che attraverserà tutto il pianeta. Lo credevamo immortale, lui stesso voleva innalzarsi al di sopra del tempo e dello spazio" ha detto Lang intervenendo su Rtl. "Era un gigante che ha rivoluzionato l'arte della scena, della musica. Era una voce unica. Pensiamo al cantante - ha concluso - all'uomo di scena che riusciva, con un incredibile virtuosismo, a sollevarsi al di sopra dello spazio come una sorta di Icaro".

AL BANO, MI COLPI' IL SUO CANDORE
"Mi ha sempre colpito il suo candore di fondo...". Questo il commento di Al Bano che con l'artista statunitense vinse una causa di plagio per il suo brano 'I cigni di Balaklava'. "In realtà - spiega Al Bano - non ci fu mai una lotta tra me e lui. La mia era soltanto una difesa...Dopo la causa ci siamo messi d'accordo per fare insieme un concerto per raccogliere fondi per i bambini. Poi sono cominciati i suoi giudiziari e l'iniziativa non era più proponibile". "Ho avuto sempre un grandissimo rispetto per lui come musicista. L'uomo era invece di una fragilità pazzesca. Anzi era rimasto un ragazzino. Maria Scicolone e Sophia Loren mi hanno raccontato che a casa loro la prima cosa che aveva voluto fare era quella di saltare sul letto. Proprio come un bambino...Si vede che il padre non gli aveva permesso di crescere..". "Il suo ego - continua ancora Al Bano - si era così indirizzato verso la musica. Un artista straordinario: innovativo, forte, popolare e al tempo stesso di grande classe. E poi come ballava..!".


FREDERIC MITTERRAND, UN PO' IN TUTTI NOI
"Tutti abbiamo un po' di Michael Jackson dentro di noi". E' l'omaggio del ministro della Cultura francese, Frederic Mitterrand, che ha ricordato oggi il "genio musicale e dello spettacolo" scomparso in "una grande solitudine". Il cantante americano, morto la scorsa notte, "era anche un'avventura personale", un "destino segnato dalla sofferenza e dalla tragedia": "tutti siamo affascinati da questo tipo di destini che l'America ha creato - ha aggiunto Mitterrand, parlando alla radio Europe 1 - Jackson raggiunge così Marilyn Monroe, James Dean, Elvis, finendo in un modo non molto diverso dal suo, divorato dai farmaci in una grandissima solitudine". Il ministro della cultura ha ricordato anche le "sofferenze" della sua infanzia e la "grande difficoltà di accettare il suo fisico": secondo Mitterrand, Michael Jackson era "una contraddizione vivente".

fonte:ANSA.it


[Modificato da Dottore Pannunzio 28/06/2009 01:13]


_______________________________________________________________________________________

..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..::ABBASSO IL FORUM::..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
..:ABBASSO IL FORUM:..
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Credits: Icon by iconarchive.com;
Smiles by megmoticons
Pattern by crazykira-resources.deviantart.com
Nota: Il forum è ottimizzato per Firefox 3.0. Se usate un altro browser, o versioni precedenti di Firefox, è probabile che non possiate godere a pieno della grafica del forum. Per informazioni rivolgersi allo Staff.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com