Delitto Poggi, il Pm accusa Stasi di omicidio aggravato da crudeltà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Delfy87
00giovedì 9 ottobre 2008 13:56
E' di due pagine l'avviso di conclusione delle indagini notificato ieri pomeriggio dai carabinieri di Vigevano ad Alberto Stasi e ai suoi legali, e firmato dal pm Rosa Muscio, in vista della richiesta di rinvio a giudizio del fidanzato della ragazza, unico indagato.

Stasi e' accusato di omicidio volontario con l’aggravante della crudeltà. Nel verbale, si legge che "cagionava la morte di Poggi Chiara colpendola al capo e al volto con reiterati colpi inferti con un corpo contundente, determinando la lacerazione dell'encefalo, la frattura con sfondamento del cranio in regione parieto-occipitale sinistra e numerose lesioni contusive al capo e al viso, dalle quali derivava la morte della persona offesa, con l'aggravante di aver adoperato sevizie, di aver agito con crudelta' verso la vittima, costituite dall'efferatezza dell'azione omicidiaria per il numero e l'entita' delle ferite inferte”.

Ieri si sono chiuse anche le indagini sulla "detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico realizzato utilizzando minori di 18 anni", altra accusa contestata a Stasi dopo le analisi dei file contenuti nel suo computer.

fonte: rainews24.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com