00 23/07/2008 08:27
Re:
Syr@, 22/07/2008 16.41:

Ebbene si!!!..se io posso vantare un genere più "soft", dove regna sovrano il ROCK ANNI '70, la sorellina si è data al metal!!!...mah!! [SM=g27993]
Ha iniziato come tutte le adolescenti del momento con quei TOKIO HOTEL per finire ora con il metal...lasciandomi sconvolta!!il Doc mi può capire visto che lui anche se poche volte ha visto com'è mia sorella: timida, introversa...e faccia che col metal non ha nulla a che vedere!!

adesso vuole lo smalto x le unghie nero..e i capelli neri!!

ahahah!!!

CMQ TUTTO CIò X CHIEDERE AI METALLARI DEL FORUM DI INDICARMI QUALCHE GRUPPO CHE MAGARI POSSA PIACERLE E QUINDI AMPLIARE I SUOI ORIZZONTI!!!HIHIHIHI [SM=g27997] [SM=g27997] [SM=g27997]
QUALCOSA DI ESTREMAMENTE DARK...E DI NUOVO..FATE VOI!

...ma non si sconcia!!!la sorellina ha solo 14 anni!!! [SM=g27996] [SM=g27996]





Al momento buttati su HIM e THE 69 EYES oltre ad essere due gran gruppi che suonano divinamente hanno tematiche molto carine i primi sono romanticissimi anche se a modo loro i secondi son gia piu partcolari....pero a mio avviso anche migliori dei primi!!!

Cosa molto importante per avere un buon successo nell ascolto devi distruggere qualsiasi cosa dei tokio MOTEL tu abbia in casa ed almeno a un km di raggio!!!



Poi se vuoi altri nomi ci possono essere:

Nightwish
After Forever


questi son con voce femminile ma il genere è nettamente differente da quelli sopra citati!

ti linko un po di video!!

HIM - JOIN IN ME DEATH



HIM - RIP OUT THE WINGS OF BUTTERFLY



THE 69 EYES - WASTING THE DAWN (la adoro)



THE 69 EYES - DANCE D'AMOUR


THE 69 EYES - GOTHIC GIRL



AFTER FOREVER - ENEGRIZE ME



NIGHTWISH - NEMO




ps per i primi due gruppi c è anche un risvolto estetico per le femminucce visto che anche a livello estetico sn considerati molto belli...quindi Inizia con questi...e a dicembre la poretero a vedere i cradle con me a bologna!! huiahuauhauua!


_______________________________________________________________________________________