00 28/05/2009 14:21
HABEMUS CAMPEONEM CANOCHARUM!!!!!!!

Con una giornata d’anticipo sulla fine del nostro torneo, (quest’anno ricordiamo termina il 3 giugno) è assegnata la terribile Canocha canocharum.

Ebbene si : è ancora lui!!!! Il temibile Canocharo!!!!! Ozzziiiiii!!!!!!!!! [SM=x1685129]

Prima delle recensione delle partita voglio comunicare che il nostro Statistico nonché giudice legale e Storico ufficiale : Gianni (Littbarsky) dalla scorsa notte è diventato PAPA’ (NON PAPA! A quello aspira Alberto : cioè diventare primo Papa di Saiano) . A nome di tutti faccio quindi i migliori auguri a Gianni , alla Stella ed al piccolo Jacopo!!!!! Da parte mia un abbraccio ad un amico a cui devo molto ed alla cara neomamma Stella.

Ed ora la terribile- recensione (Credevate che me ne fossi dimenticato è?) [SM=x1685059]

11 presenti (Omar manca per un’imprevisto, all’ultimo momento)

Una new entry: Samuele, che porta con se anche la più giovane spettatrice, che abbiamo mai avuto : la carinissima Gaia!!!! (Anch’io , anch’io voglio almeno una figlia! Uffa!!! [SM=x1685142] Istinto genitoriale: SIGH!!! SOB!!) [SM=x1685103] (La mia prossima morosa è avvisata! [SM=x1685105] Anche se non so nemmeno chi sarà! Mumble mumble)

Fanno le squadre Ozzi ed Enea (Con prima scelta!). Nonostante il vantaggio per Enea della prima scelta e del giocatore in più , la partita volge subito al meglio per Ozzi.

Vincono per 3 a 0 (Ozzi,Sara,Alberto,Piero,Axe) contro (Enea,Simo,Irene D., Irene Z.,Gianluca , Samuele) L’ultimo set è addirittura stravinto dalla Banda di Ozzi (Che si trasforma così nell’allegra Banda di Yoghi!!)

Medaglia d’oro a Sara e Piero tremendi battitori, ancora Piero ed Ozzi spietati schiacciatori, Alberto solito terribile Chirurgo e stavolta anche Axe si fa valere in attacco con alcune schiacciate. Onore agli sconfitti che hanno fatto del loro meglio, ma stavolta non ce n’era per nessuno contro la Banda Ozzi.

Qui sotto la classifica approssimativa dei primi 6 posti dopo la partita odierna. Enea dovrebbe essere 3° pur avendo gli stessi punti della Sara.

Ozzi 45
Axe 41
Enea 40
Sara 40
Alberto 39
Simo 38

La lotta per il 2° e 3° posto è ancora aperta a tutti e 5. Poiché la prossima volta, le squadre le faranno la Sara ed Enea, le possibilità che si delineano sono le seguenti : Axe, Enea e la Sara possono ancora mirare al 2° posto, mentre Alberto e la Simo possono solo mirare al 3° posto.

Ora me ne vò a letto! (A godermi il riposo del guerriero) Saludos todos los amigos!!!



[Modificato da AxeSteven 28/05/2009 14:22]