00 27/06/2009 01:56
Allora Rain!!...
Dire che era un artista è relativo...tutta sta meraviglia io non ce la vedo!...la sua la considero semplice musichetta..ma non certo capolavoro...i capolavori sono ben altri...e non mi riferisco solo ai Pink Floyd come vuoi far capire tu...ma a tantissimi altri..anche che non rientrano nel mio genere!
Che di Syd Barrett non se ne sia parlato mi sta anche bene...solo gli intenditori se ne occupano..In questo caso non parliamo di pura musica commerciale buttata li sul mercato...
Hai portato d'esempio la maggior parte di gruppi che sono stati i "fondatori " del loro genere..ed è normale a mio avviso che abbiano venduto un casino: all'epoca quelli c'erano (senza i migliaia di gruppettini futili di oggi, che non lasceranno nemmeno una parentesi nella storia!)..e quelli si potevano ascoltare...e comprare!
Metti tanta pubblicità e televisione e un buon (per così dire) "personaggio" costruito (Con questo metodo anche Britney Spears ha venduto dischi!!!) e una musica accessibile a tutti!
In tv non parlano di altro???..beh!x l'audience questo e altro...e non ditemi che non è vero..lo vediamo già in altre occasioni quando non si guarda in faccia a nessuno e il rispetto rimane solo un'idea...figuriamoci se stiamo parlando di un cantante!!!

Ma alla fine questo rimane un mio parere personale...fortuna che siamo in democrazia!..de gustibus!

Riguardo alla persona..beh!!la trovo discutibilissima!E non mi riferisco alle accuse di pedofilia o altre che alla fine ahimè non possiamo provare...ma mi riferisco a ciò che tutti abbiamo visto in tv: es, lui che tiene suo figlio sospeso dal balcone con la minaccia di gettarlo giù se i giornalisti non lo lasciano in pace (puoi essere esasperato ma se sei normale non avvicini nemmeno un neonato al balcone!); oppure quella sua assurda mascherina del cazzo che teneva sempre..onde evitare che mai sia lo infettavano!!!...per non parlare del fatto che si è fatto sbiancare..io quest'azione la considero puramente razzista da parte sua...ed in fine il suo nasuncolo...che schifo e che impressione!!!


Ciao.... [SM=x1685027]
[Modificato da Syr@ 27/06/2009 01:57]


_______________________________________________________________________________________

...se non puoi piacere a tutti con le tue azioni e la tua arte, piaci a pochi. Piacere a molti è male - NUDA VERITAS-...-SCHILLER-