00 27/06/2009 10:18
Re:
Rispondo punto per punto...che è meglio!!!


Dire che era un artista è relativo...tutta sta meraviglia io non ce la vedo!



Relativo un cazzo!
Lui è da quando aveva 5 anni che è un artista...balla canta e si scirve i pezzi...ed ha anche fatto la vita estrema da artista!!!



...la sua la considero semplice musichetta..ma non certo capolavoro...i capolavori sono ben altri...e non mi riferisco solo ai Pink Floyd come vuoi far capire tu...ma a tantissimi altri..anche che non rientrano nel mio genere!



Ma qua non parliamo di capolavori...qua parliamo di colonne portanti della musica..che esse siano fatte da due accordi o da sinfonie...e lui nel suo genere è stato un maestro!!!



Che di Syd Barrett non se ne sia parlato mi sta anche bene...solo gli intenditori se ne occupano..In questo caso non parliamo di pura musica commerciale buttata li sul mercato...


Ma va che a mio avviso anche i Pink Floyd son commerciali e credimi che io di musica non commerciale me ne intendo...



Hai portato d'esempio la maggior parte di gruppi che sono stati i "fondatori " del loro genere..ed è normale a mio avviso che abbiano venduto un casino: all'epoca quelli c'erano (senza i migliaia di gruppettini futili di oggi, che non lasceranno nemmeno una parentesi nella storia!)..e quelli si potevano ascoltare...e comprare!
Metti tanta pubblicità e televisione e un buon (per così dire) "personaggio" costruito (Con questo metodo anche Britney Spears ha venduto dischi!!!) e una musica accessibile a tutti!
In tv non parlano di altro???..beh!x l'audience questo e altro...e non ditemi che non è vero..lo vediamo già in altre occasioni quando non si guarda in faccia a nessuno e il rispetto rimane solo un'idea...figuriamoci se stiamo parlando di un cantante!!!



di questa parte qua non riesco a percepire il senso....


Ma alla fine questo rimane un mio parere personale...fortuna che siamo in democrazia!..de gustibus!



qua nn si parla di gusti...ma di dati di fatto...ripeto neanche a me piace la sua musica.....ma cazzo devo perforza dire che lui è stato, è e sara UN ICONA!


Riguardo alla persona..beh!!(......) oppure quella sua assurda mascherina del cazzo che teneva sempre..onde evitare che mai sia lo infettavano!!!...per non parlare del fatto che si è fatto sbiancare..io quest'azione la considero puramente razzista da parte sua...ed in fine il suo nasuncolo...che schifo e che impressione!!!



Ehehehe proprio tu cara Syr@...proprio tu che ci hai appena finito di dire che i media possono costruire qualsiasi tipo di personaggio mi cadi in questi tranellini...
ti cito la prima fonte trovata in internet:


Il colore della sua pelle era nero, perchè adesso invece è bianco? Tra i fans e' risaputo: Michael soffre di vitiligine. Ma ancora oggi ci sono persone che non sanno cosa sia esattamente questa malattia o ne ignorano l’esistenza così da dare modo ai media di speculare fino all’ipossibile su un mistero che è facilmente risolvibile.

La vitiligine ("leukoderma") è dovuta dalla distruzione, per cause non note, di particolari cellule che hanno il compito di produrre la sostanza scura, chiamata melanina, che colora la pelle. Caratterizzata da chiazze color bianco-latte prive di melanina, la vitiligine colpisce donne e uomini senza distinzione di razza, nazionalità e origine, non è dolorosa e nemmeno contagiosa, ma può essere ereditaria nel 40% dei casi. Non se ne conoscono ancora le vere cause, ma i motivi potrebbero essere moltissimi. E' stato calcolato che il disagio colpisce l'1% della popolazione mondiale e compare in genere prima dei 20 anni di eta'. Michael Jackson ha cominciato ad avere i primi sintomi proprio in quegli anni. Si può presentare in macchie limitate solo ad alcune zone, ma nella maggior parte dei casi si estende su tutto il corpo: le parti più colpite sono il volto, il collo, il torace, la schiena, i polsi, le caviglie ed anche i genitali. La vitiligine non è una malattia pericolosa, ma è fastidiosa da un punto di vista estetico soprattutto quando si presenta su parti del corpo esposte come volto, collo e mani. Naturalmente chi soffre di questa forma di dermopatia deve prestare attenzione all'esposizione ai raggi solari, poiché essendo le zone colpite prive di melanina, il rischio di scottature è elevato. Michael non si ripara quindi dal sole per chissà quali assurdi motivi, ma semplicemente per premunirsi da eventuali scottature.



riguardo alle mascherine..ai guanti e tutte quelle altre cagate...ma vogliam far fare alle persone quello che vogliono....in determinati soggetti esposti come lui possono anche nascere fobie di questo tipo...e se queste cose erano reali (e non scherzi come quelli a cui ci ha abituato)..non vorrei neanche immaginare di essere nei suoi panni..
quindi dai non sparare a zero solo perche non ti piace la sua musica o perche hai sentito leggende su di lui!!!!


Ciao [SM=x1685025]


_______________________________________________________________________________________