00 27/06/2009 18:41
Io non ho mai detto che non era un artista!..ho solo detto che il concetto di GENIO\ARTISTA è soggettivo...c'è chi considera tale un esaltato che urla sul palco o uno che fa un giro e cade sulle punte oppure un gruppo che fa i concerti con un enorme porco rosa sospeso per aria....capisci cosa voglio dire???
nel mondo ci sono miliardi di persone..e ognuno pensa con la testa sua e si scegli i suoi di geni...


Sarà stato anche artista...ma sappiamo che il termine artista è usato x chiunque...non so se hai visto recentemente i servizi sulla biennale di venezia...oppure magari non saprai che artista è uno che mette la sua merda in scatola e chiama l'opera "merda d'artista"...e lo si considera una "colonna portante " dell'arte contemporanea....quindi chiamiamo chiunque come vogliamo..il concetto di genio\artista è relativo e puramente soggettivo!




Ho anche detto che nel suo genere ha strafatto come lo hanno fatto tanti altri...è rimasto nella storia...come lo sarà appunto anche renato zero per la musica italiana...o madonna x il pop...a ognuno la sua!


Un'epopea x nulla...solo perchè tuo fratello non accetta chi la pensa diversamente da lui...mah!!


_______________________________________________________________________________________

...se non puoi piacere a tutti con le tue azioni e la tua arte, piaci a pochi. Piacere a molti è male - NUDA VERITAS-...-SCHILLER-