00 19/10/2009 13:02
Re:
Dottore Pannunzio, 18/10/2009 23.28:


Per quanto riguarda la polemica, oggi in tv la Pivetti diceva una cosa giusta e cioè che per le pubblicità in cui si è usata l'immagine di Giovanni Paolo e di Gandi, tutte queste polemiche non ci sono state, sarà che qua il prodotto era una calza e nelle altre qualcosa di maggior valore?
...
Il timore di associare l'inno alle calze non penso ci sia, perchè non è invadente il lato pubblicitario a mio parere e poi, l'Inno è radicato nel nostro immaginario caxxo se sento l'inno ho altre immagini in testa non lo associo di certo con le calze, magari salterà fuori ma sicuramente non con un rapidità che possa creare allarmismi.

Eppoi un'altra cosa, c'è gente che l'inno nemmeno lo sa chissà che questa versione aiuti.





Questa parte in cui lo diceva l'ho sentita anch'io anche se poi nn so com'è andata a finire la discuss...è vero...nn ci sono state tutte queste polemiche ma mi ricordo che se ne parlò lo stesso...però devi anche mettere che l'inno è qualcosa di nostro...è patriottico...quindi a maggior ragione lo si tende a difendere.
Associarlo a delle calze devi mettere che non è il massimo...però vediamo quale conseguenza avrà in futuro..
Per il fatto che c'è certa gente che non sà l'inno c'avevo pensato, ma se ci rifletti questa cosa può essere un'arma a doppio taglio...da una parte lo si impara...ma distorto!! [SM=x1685017]


_______________________________________________________________________________________