È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

COMMENTI SUL FINALE DEL NOSTRO CAMPIONATO

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2008 20:55
22/05/2008 02:22
OFFLINE
Post: 418
Post: 414
Città: CESENA
Età: 55
Sesso: Maschile
Coniglietto

RINGRAZIAMENTI E RIFLESSIONI A CALDO
Vorrei lasciare la parola al mio Alter Ego, quell'irresponsabile folle di Scatenato68 , ma purtroppo pare che se ne sia andato..... non si sa quando ed in che condizioni tornerà. Rimango io a parlare...... spero di non annoiarvi.....
La partita di stasera è stata molto combattuta. Io mi giocavo la possibilità di lottare ancora mercoledì prossimo per il primo posto. Mi è andata male..... pazienza. C'è di molto peggio nella vita, ve lo garantisco. Alcune soddisfazioni comunque me le sono tolte: al termine dello scorso torneo composi (O meglio plagiai!) una canzone (Il giocatore Mannaro)  in cui affermavo che il torneo successivo avrei preso il 2° posto . Così è stato. Ma molta più soddisfazione, ho avuto stasera nel vedere migliorare nettamente anche la Jessica, la nuova mascotte della squadra. Per me è un pò vedere una figlia migliorare, spero anche un pò grazie ai miei amichevoli consigli. E poi è stato un piacere vedere tutti lottare accanitamente ma sempre sportivamente. Il nostro è il vero sport, non quello che si vede negli stadi!
Un grazie particolare poi ai miei compagni di squadra di stasera, che hanno lottato sopportando la mia combattività sclerata. Inizialmente ci sono rimasto male per aver perso il primo posto. Poi riflettendo con calma, ho capito che Ozzi se lo meritava sicuramente più di me. Ed è quindi con sincerità che faccio le mie congratulazioni al nuovo CAMPIONE del campionato 2007/2008. Vi garantisco che pur non avendo più traguardi personali, mi impegnerò anche il prossimo mercoledì, per rispetto dei miei compagni che si giocheranno il terzo posto!
E poi ci sarà l'amichevole con la vecchia guardia..... non ne vedo l'ora! Io sarei per giocare anche a giugno magari all'aperto così per divertirci.
FAtemi sapere chi di voi c'è! Ora vi lascio ......... C'è un'altra partita che mi aspetta, ......molto più dura di quella di stasera e me la devo giocare da solo.
Un grazie a tutti ed a mercoledì prossimo. Axe

22/05/2008 12:06
OFFLINE
Post: 450
Post: 450
Città: CERVIA
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglietto
Grazie mille per i complimenti axe! E' una vittoria ke ho sudato e che sinceramente fino a pochi mesi fa non mi aspettavo neanche! Ero troppo distaccato dagli uomini della vetta, tra cui gianni, gianluca e francesco, ma poi a causa di un loro ritiro di massa per problemi vari mi sono ritrovato la strada parzialmente spianata senza neanche accorgermene!
E' stata una dura lotta e anche io ringrazio i compagni di squadra che han giocato veramente bene ierisera. Meno male che non hai detto "se vinciamo vi pago la pizza!" al primo set o per me sarebbe stata la fine! :D
Io di obiettivo me ne sono ancora prefissato uno, e con questo do la mia presenza a mercoledì prossimo... Quello di far guadagnare il terzo posto a sirio! Abbiamo giocato assieme un sacco di partite, soprattutto nell'ultimo mese e mi sento in obbligo di portarlo in alto, come lui ha fatto con me... (sempre ke axe non voglia utilizzarlo come prima scelta... spero proprio di no!)
C'è da dire comunque che il mio primo posto è dovuto ad una mia presenza abbastanza costante alle partite, infatti mi pare di averne fatta qualcuna in più di axe, e penso sia anche grazie a quello che sono riuscito a prendere il titolo con una giornata di anticipo!
Come gesto scaramantico penso che anche io comporrò una canzone, che declamerò alla cena a casa alvisi (insomma alberto... mi sono messo a dieta solo per sbaghinare a casa tua! quando fissiamo una data? :D) visto che la tua axe ha portato molto molto bene a quanto pare!
Come ultimo commento posso dire che mi sono divertito molto quest'anno, anche perchè l'anno scorso ho giocato solo 3 partite, e devo ammettere che nonostante la competitività eccessiva che ho dimostrato negli ultimi incontri, quando vedevo la coppa davanti ai miei occhi e un attimo dopo vedevo axe che me la strappava di mano, ho puntato al divertimento, e non è mancata occasione che io battessi le mani per una bella giocata di qualcuno, soprattutto per i membri della squadra avversaria...

Bene... Ho detto troppo... Il resto me lo tengo per la canzone/poesia che comporrò la prossima settimana!

Grazie a tutti!



E soprattutto, viva la figa!! (ci sta sempre bene in un discorso...)
22/05/2008 17:36
OFFLINE
Post: 450
Post: 450
Città: CERVIA
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglietto
Ne approfitto anche per scrivere il risultato della partita così gianni può aggiornare la classifica per il prossimo match:

Squadra vincente: Sirio (capitano), Ozzi, Simona, Alberto A., Sara, Elisa D.
Squadra perdente: Michele (capitano), Enea, Axe, Mauro, Jessica, Irene

Vittoria per 3 set a 1.

Ozzi si aggiudica il primo posto con una giornata di anticipo, Axe il secondo posto e Sirio scavalca i suoi predecessori arrivando 3. La lotta per il 3 posto è ancora agguerritissima!
22/05/2008 21:15
OFFLINE
Post: 544
Post: 194
Sesso: Femminile
Coniglino
Ozzi the champion!!!
Complimenti Ozzi! Sei stato bravissimo!

Forza Sirio! Metticela tutta mercoledì prossimo! Come mio compagno di squadra ( credo che avremo giocato contro solo una volta...forse!)non posso che tifare per te!


E cmq grazie e complimenti a tutti quanti per tutti i mercoledì dove non è mai mancato, anche in caso di sconfitta, il divertimento!
....Sobh!Comincia a sentirsi la fine del torneo:cominciamo tutti ad essere un pò nostalgici.

P.S. A quando la consegna della canocchia?...Son troppo curiosa di vederla...ma una normale coppa, no?! [SM=g27988]


_______________________________________________________________________________________

PIMPA
22/05/2008 22:54
OFFLINE
Post: 8
Post: 8
Città: MANFREDONIA
Età: 44
Sesso: Femminile
Embrione
Ieri sera di ritorno da rimini(non solo ho prestato la bicicletta ad una mia amica, ma lò consegnata direttamente a casa sua appunto a Rimini), sono passata vicino alla palestra....la voglia di vedervi combattere era tanta, ma la cottura ha avuto il sopravvento, che peccato!
Mercoledì prossimo faccio la notte quindi non ci sono che peccato almeno l'ultima partita ci volevo essere.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi hanno fatto avvicinare a questo sport, mi ha aiutato tanto sia nel combattere la paura della palla in faccia (anche se non del tutto), sa nel combattere la mia pigrizia!!!!
Mi riprometto di impegnarmi di più per la prossima stagione, perchè anche se la "guardia" è cambiata, la voglia di divertirsi e la sportività no, e a me interessa più questo.

Per Pimpa, la canocchia è un oggetto unico... per fortuna, quindi è speciale e si tramanda di stagione in stagione.


23/05/2008 00:42
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
TANTO DI CAPPELLO PER LA DETERMINAZIONE....
LA COSA MI RODE UN PO PERCHE ME LA POTEVO GIOCARE MEGLIO E NON PERDERE TUTTI QUEI MERCOLEDI ED AFFERMARE IL PRIMATO IN CLASSIFICA....MA PURTROPPO ME LA SONO PERSA.....CI SI VEDE L ANNO PROSSIMO!


_______________________________________________________________________________________


23/05/2008 11:19
OFFLINE
Post: 73
Post: 73
Città: ALTAMURA
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglino
Solo due paroline...
Faccio i complimenti a Ozzy per essersi aggiudicato la vittoria una giornata in antcipo della stagione (non come l'inter).
Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di aver fatto questa esperienza sportiva, di aver conosciuto della gente in gamba e di essermi divertito tanto ogni mercoledi.
Complimenti a tutti e ringraziamenti posticipati a mercoledi prossimo, anche perchè ancora il terzo posto non è assegnato e farò di tutto per rendere difficile a coloro che lo aspirano il tentativo di aggiudicarselo (mi riferisco solo a Sirio poichè oltre a dovermelo sorbire ogni mercoledi devo sorbirmelo anche molte altre volte a settimana per più ore al giorno...la pazienza ha un limite...scherzo!!!)
A mercoledi
23/05/2008 11:58
OFFLINE
Post: 418
Post: 414
Città: CESENA
Età: 55
Sesso: Maschile
Coniglietto
Per togliere ogni equivoco. La mia tristezza emersa particolarmente in questi ultimi giorni, non è causata dalla perdita del primo posto, ma da vicende personali. Diciamo che la fine della lotta per il primo posto è stata semplicemente la fine di una distrazione da altri problemi. Ribadisco: Ozzi meritava sicuramente e nettamente più di me il primo posto ed io sono già contento del secondo, probabilmente nemmeno questo meritato, anche se in un primissimo momento, ho sperato nel colpaccio! Ma sarebbe stato un primo posto assolutamente immeritato. E poi il prossimo anno sarà una nuova lotta. Nei prossimi giorni vi prego di contare più su Sara che su di me come organizzatrice, perchè la mia testa probabilmente sarà tutta altrove. E quindi penso che non sarò affidabile. Ciao a tutti! Axe
27/05/2008 18:36
OFFLINE
Post: 418
Post: 414
Città: CESENA
Età: 55
Sesso: Maschile
Coniglietto
PROPOSITI DI AXE
Così come Ozzi ha dichiarato che se possibile aiuterà Sirio ad arrivare terzo in classifica,
 anch'io voglio dichiarare apertamente le mie intenzioni!
Premetto che chiunque tra quelli che lottano per il terzo posto, se lo merita e gode della mia simpatia.
Tuttavia io tiferò e per tutto quello che mi è possibile, lotterò per fare arrivare terza la Sara.
Il torneo è potuto continuare anche grazie al'indispensabile aiuto che mi ha dato sia nell'organizzare,
 che nel portare gente a giocare! Inoltre mi è stata vicina come una buona sorella,
in questo periodo per me molto duro, sopportando con pazienza i miei sfoghi, e spendendo tempo
significativo a consigliarmi!
Quindi lotterò con il corpo e con il cuore per SARA SUL PODIO!

                                                                                                                                                                                             Axe
27/05/2008 20:12
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
Re: PROPOSITI DI AXE
AxeSteven, 27/05/2008 18.36:

Così come Ozzi ha dichiarato che se possibile aiuterà Sirio ad arrivare terzo in classifica,
 anch'io voglio dichiarare apertamente le mie intenzioni!
Premetto che chiunque tra quelli che lottano per il terzo posto, se lo merita e gode della mia simpatia.
Tuttavia io tiferò e per tutto quello che mi è possibile, lotterò per fare arrivare terza la Sara.
Il torneo è potuto continuare anche grazie al'indispensabile aiuto che mi ha dato sia nell'organizzare,
 che nel portare gente a giocare! Inoltre mi è stata vicina come una buona sorella,
in questo periodo per me molto duro, sopportando con pazienza i miei sfoghi, e spendendo tempo
significativo a consigliarmi!
Quindi lotterò con il corpo e con il cuore per SARA SUL PODIO!

                                                                                                                                                                                             Axe




a sto punto partiamo dal puntro di vista io e michelecontro sirio e la sara e da li si fanno le squadre...
qua tra dichiarazioni d amore e forcismi vari abbiam tralasciato che io e il Miky potremmo ancora sperare nel terzo posto...


_______________________________________________________________________________________


27/05/2008 21:24
OFFLINE
Post: 544
Post: 194
Sesso: Femminile
Coniglino
Re: Re: PROPOSITI DI AXE
Rain Crew, 27/05/2008 20.12:




a sto punto partiamo dal puntro di vista io e michelecontro sirio e la sara e da li si fanno le squadre...
qua tra dichiarazioni d amore e forcismi vari abbiam tralasciato che io e il Miky potremmo ancora sperare nel terzo posto...



A FrancE!Che stai a dì!?!!!???

Piuttosto io, te e Michele contro Sirio...

Se vinco è sempre un piacere ma...sinceramente non è che fremo per il terzo posto! Basta che ci divertiamo! Ma domani riesci ad esserci anche tu?




_______________________________________________________________________________________

PIMPA
27/05/2008 22:25
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
Re: Re: Re: PROPOSITI DI AXE
Pimp@, 27/05/2008 21.24:



A FrancE!Che stai a dì!?!!!???

Piuttosto io, te e Michele contro Sirio...

Se vinco è sempre un piacere ma...sinceramente non è che fremo per il terzo posto! Basta che ci divertiamo! Ma domani riesci ad esserci anche tu?





non lo so....mi tira solo per il fatto che è l ultima partita e vorrei esserci per questo...
mi starebbero solo sul culo favoritismi...
perche se devo venire a giocare rompendomi il sederino mi starebbe sul culo che magari il mio compagno non si impegna perche dall altra parte c è la ragazza/o che vuol far vincere...e questo topic ne è la conferma!




_______________________________________________________________________________________


28/05/2008 02:07
OFFLINE
Post: 418
Post: 414
Città: CESENA
Età: 55
Sesso: Maschile
Coniglietto
Il regolamento resta insindacabile 

Senza voler iniziare una nuova polemica, che non ho la voglia e soprattutto il tempo. Faccio notare 2 cose insindacabili:

1) Le squadre tocca a farle a me (Con prima scelta) ed ad Ozzi . Ed io ed Ozzi abbiamo insindacabile diritto di scelta dei propri giocatori!
    Il regolamento parla chiaro.
Lo si è invocato come inderogabile, nel caso della famosa partita col cambio di squadra dello Zio. 
  
Okay: lo è a maggior ragione adesso all’ultima partita.
2) Sempre secondo il regolamento, la Sara al momento non è 4° a pari merito con te (Franz) e Michele. Bensi è 4° in solitudine, perché ha
    una migliore media punti e percentuale di vittorie. Quindi Franz sei quinto e Michele sesto.

Stando così le cose, chi ha più merito di giocarsi il terzo posto sono Sirio e la Sara. 
Fare come proponi, cioè m
ettere te (Franz) insieme a Michele, contro Sirio e la Sara, vorrebbe dire escludere
automaticamente da ogni possibilità di salire sul podio la Sara (che è quarta), per dare una possibilità di salirci
a te e Michele che siete quinto e sesto. Ti sembra giusto fare apposta le squadre come dici tu? Se invece venissero
 fatte così per caso è accettabile come qualsiasi altra combinazione. V
i ricordo infatti che fare  le squadre è comunque
 anche una scommessa (Riuscirò io a scegliere quel giocatore prima che lo scelga l’altro?)
Potrebbero quindi venire
 le squadre più inaspettate. Io comunque avevo già detto, che con chiunque mi troverò in squadra mi impegno a fare
del mio meglio.  Quindi se giocherò contro Sara pazienza! Niente favoritismi. Farò del mio meglio ugualmente,
tanto mica le devo sparare contro!
A domani sera. Chi vivrà vedrà! Che vinca il migliore! Buona notte Franz a te ed a tutti gli altri giocatori! Axe 
[Modificato da AxeSteven 28/05/2008 02:12]
28/05/2008 08:35
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
Re:
AxeSteven, 28/05/2008 2.07:

Il regolamento resta insindacabile 

Senza voler iniziare una nuova polemica, che non ho la voglia e soprattutto il tempo. Faccio notare 2 cose insindacabili:

1) Le squadre tocca a farle a me (Con prima scelta) ed ad Ozzi . Ed io ed Ozzi abbiamo insindacabile diritto di scelta dei propri giocatori!
    Il regolamento parla chiaro.
Lo si è invocato come inderogabile, nel caso della famosa partita col cambio di squadra dello Zio. 
  
Okay: lo è a maggior ragione adesso all’ultima partita.
2) Sempre secondo il regolamento, la Sara al momento non è 4° a pari merito con te (Franz) e Michele. Bensi è 4° in solitudine, perché ha
    una migliore media punti e percentuale di vittorie. Quindi Franz sei quinto e Michele sesto.

Stando così le cose, chi ha più merito di giocarsi il terzo posto sono Sirio e la Sara. 
Fare come proponi, cioè m
ettere te (Franz) insieme a Michele, contro Sirio e la Sara, vorrebbe dire escludere
automaticamente da ogni possibilità di salire sul podio la Sara (che è quarta), per dare una possibilità di salirci
a te e Michele che siete quinto e sesto. Ti sembra giusto fare apposta le squadre come dici tu? Se invece venissero
 fatte così per caso è accettabile come qualsiasi altra combinazione. V
i ricordo infatti che fare  le squadre è comunque
 anche una scommessa (Riuscirò io a scegliere quel giocatore prima che lo scelga l’altro?)
Potrebbero quindi venire
 le squadre più inaspettate. Io comunque avevo già detto, che con chiunque mi troverò in squadra mi impegno a fare
del mio meglio.  Quindi se giocherò contro Sara pazienza! Niente favoritismi. Farò del mio meglio ugualmente,
tanto mica le devo sparare contro!
A domani sera. Chi vivrà vedrà! Che vinca il migliore! Buona notte Franz a te ed a tutti gli altri giocatori! Axe 




Eheheh caro Axe non volevo fare nessuna polemica e non volevo cambiare assolutamente il regolamento....ho detto cosi perche ho iniziato a leggere : Io voglio far vincere lui...io lei....io quell altro...
e sinceramente avrei un po di giramento palle se queste "preferenze" fossero messe in atto anche tra squadre avversarie...magari impegnandosi meno (come mi era stato proposto di fare gia tempo addietro)...tutto qui....le regole son quelle....punto e basta il mio era solo un delirio....


_______________________________________________________________________________________


28/05/2008 09:37
OFFLINE
Post: 450
Post: 450
Città: CERVIA
Età: 39
Sesso: Maschile
Coniglietto
Beh... Se mi va male nella scelta e i miei favoriti finiscono nell'altra squadra allora pazienza... Vorrà dire ke mi impegnerò lo stesso per fargli sudare il podio! Non concederò nulla! :D
28/05/2008 13:05
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
Re:
=Ozzi=, 28/05/2008 9.37:

Beh... Se mi va male nella scelta e i miei favoriti finiscono nell'altra squadra allora pazienza... Vorrà dire ke mi impegnerò lo stesso per fargli sudare il podio! Non concederò nulla! :D




questo è lo spirito giusto....


_______________________________________________________________________________________


28/05/2008 15:07
OFFLINE
Post: 418
Post: 414
Città: CESENA
Età: 55
Sesso: Maschile
Coniglietto
SI QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO! BRAVO OZZI! A STASERA!
28/05/2008 18:55
OFFLINE
Post: 663
Post: 95
Città: CESENA
Età: 26
Sesso: Maschile
Coniglino
OKAYYYYYYYYYYYYY BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOO
[Modificato da Littbarski 28/05/2008 18:56]
28/05/2008 20:55
OFFLINE
Post: 9.110
Post: 7.822
Città: CESENA
Età: 42
Sesso: Maschile
Coniglione Supremo
The Rabbits Slayer
io sn tornato da mezz ora a casa.....non ne avevo proprio per il caiser di giocare...buon divertimento!!!


_______________________________________________________________________________________


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Credits: Icon by iconarchive.com;
Smiles by megmoticons
Pattern by crazykira-resources.deviantart.com
Nota: Il forum è ottimizzato per Firefox 3.0. Se usate un altro browser, o versioni precedenti di Firefox, è probabile che non possiate godere a pieno della grafica del forum. Per informazioni rivolgersi allo Staff.
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com