00 17/04/2009 22:48
Sta diventando inquietante la storia di Nadya Suleman, donna americana che a 33 anni ha dato alla luce ben 8 gemelli, ottenuti tramite la fecondazione assistita. La donna aveva altri 6 figli ad aspettarla a casa e altrettanti chili di plastica in faccia per assomigliare al suo idolo Angelina Jolie.

Nadya, che ha recentemente aperto un sito internet per mantenere la sua numerosa famiglia (percepisce già 500 dollari mensili dallo stato), vuole essere a ogni costo identica alla sua coetanea Angelina, tanto che si è fatta addirittura intervistare da Ann Curry, la giornalista preferita dall’attrice. La donna si è fatta rifare gli zigomi, il naso e le labbra, si pettina come la Jolie e, allo stesso modo, ha scelto di essere una madre single.

I bambini sono nati tutti dallo stesso donatore, David Solomon, che tuttavia non ha alcun rapporto con la sua progenie. La donna ha recentemente negato di ispirarsi ad Angelina Jolie (in effetti, i chirurghi ormai le rifanno tutte uguali…), ma la somiglianza tra le due lascia davvero il dubbio.

Inoltre è stata contattata da una casa di produzione di film per adulti, la Vivid Enteratainmente, che le ha offerto 1 milione di dollari per girare una serie di pellicole porno, ma non ha ancora accettato...

Somiglianza...



Questo era il suo pancione prima di partorire gli 8 gemelli!!!




Ho appreso di questa tizia oggi...sn rimasta senza parole!!! [SM=x1685096]
Cioè...con quale coscienza si mettono al mondo altri 8 gemelli quando se ne hanno già 6 e si devono mantenere con soli 500 dollari??? Inoltre...mi inorridisce il pensiero che i soldi che gli vengono dalle offerte e aiuti li usa per farsi plastiche varie....
Spero solo che gli tolgano presto i bambini...già è colpita i cervello lei...ke salvino i bambini!! [SM=x1685071]


_______________________________________________________________________________________