00 17/01/2010 16:35
Tunz tunz tunz...para para tunz
--> ChI SoNo --> La fenomenologia dei ragazzi truzzi e delle ragazze truzze è alquanto varia e complessa. Disprezzati se non addirittura odiati dal resto dei gruppi di giovani, i truzzi sopravvivono e sopravvivono alla grande. Legata alla figura del truzzo, c'è una corrente di pensiero negativo che tende a vederli particolarmente tamarri, poco intelligenti e dediti esclusivamente all'aspetto esteriore e alla musica unz-unz, la musica da discoteca!

--> Il TrUzZo MaScHiO --> Il truzzo maschio esegue il rito dell'accoppiamento in discoteca, o perlomeno spera di farlo; esso passa una notte intera a tentare di rimorchiare la prima figa che incontra, ovviamente della stessa sottospecie. A volte tenta l'approccio inviando suoi simili ad abbordare truzze per lui: nel 97% di questi casi, i truzzi che dovrebbero fare semplicemente "da tramite" dimenticano l'obiettivo iniziale durante i 10 metri di tragitto, e finiscono per provarci con la truzza in questione. A volte invece prova ad attaccarsi al culo di una ragazza mentre balla che, se è truzza, si gira e gliela dà, e se invece non lo è si gira e lo manda a cagare. I truzzi amano idossare i jeans in modo tale che si vedano i 3/4 delle loro chiappe, probabilmente un richiamo sessuale.

--> La TrUzZeTtA --> Chiamate anche Donna oggetto, Bratz, vacche da monta, Sbarbine o più comunemente Barbie, a seconda dell'età, le truzzette si fanno notare con i termini che meglio descrivono le loro caratteristiche psicofisiche ed attitudinali come "vacche da monta" o "troioni da combattimento".

A differenza del maschio che solitamente ama il multicolore sfrenato, la truzza femmina ha una particolare tendenza ad una sindrome chiamata: abbinamento ossessivo-compulsivo. Noterete infatti che il bordino, solitamente rosa, della maglietta-top-reggiseno che indossano, si intona con il colore dell’ombretto che si sono spalmate sopra le palpebre. Lo scopo di tale pittura rituale è tutt'ora ignoto dato l'uso ostinato di occhiali da sole integrali, più simili a dei caschi da astronauta per intenderci che a degli occhiali veri e propri.

Le truzze adorano scarpe e... borsette. O sono borse piccolissime nelle quali non entra più di un cellulare e un mini-portamonete, oppure sono borse enormi. La ragazza truzza è sempre perfettamente truccata. Il cellulare è un altro punto di forza: deve essere assolutamente il top della gamma; a conchiglia (con lo sportello apribile), avere un display grande e preferibilmente color rosa fashion, proprio come l'ultimo di Paris Hilton.








questo tipo fà troppo ridere!!!




che ne pensate???


ho trovato pure questa parte:
--> TrUzZO VS MeTaLlArO --> I truzzi hanno un cuore grande quanto i metallari. Dipende da persona a persona e non c'entra coi gusti musicali. Il metallaro segue una moda esattamente come il truzzo. Non sono cosi sicuro che costi meno fare il metallaro piuttosto che fare il truzzo. E' vero il truzzo deve avere il cellulare figo ma la macchina puo fare schifo basta che poi la customizzi da vero truzzo. Il metallaro deve farsi la moto harley devidson per essere accettato. Ovviamente sempre parlando per luoghi comuni. I truzzi sono sexy i metallari sono orribili. I truzzi si lavano i metallari una volta al mese.


Rain...su questo mi aspetto un tuo commento!


_______________________________________________________________________________________